Grazie a questo corso teorico e pratico otterrai veri e propri metodi di lavoro che contribuiranno a rendere il bar della tua struttura ricettiva, più produttivo aumentando la soddisfazione del cliente.
Il comparto housekeeping è da sempre il cuore pulsante di un hotel: infatti, la soddisfazione e il benessere del cliente è strettamente legata all’efficienza e alla pulizia delle camere e delle aree comuni.
In questo percorso formativo affronteremo le fondamentali tematiche teoriche e pratiche di questo reparto: dal protocollo di lavoro a tutte le procedure di sicurezza e Lost&Found; dalla gestione degli spazi di lavoro, della cura personale e della divisa alla gestione di lamentele o reclami da parte dell’Ospite.
L’obiettivo principale sarà l’apprendimento pratico, da parte dello staff preposto, di tecniche di pulizia, di protocolli di lavoro ed efficaci controlli di qualità.
Grazie a questo percorso completamente personalizzato otterrai veri e propri metodi di lavoro: protocolli di lavoro da seguire per garantire un’impeccabile pulizia di camere e aree comuni al fine di aumentare il grado di soddisfazione degli Ospiti e di conseguenza migliorare l’immagine e la brand reputation della tua struttura ricettiva.