Il Lake Garda Hospitality Summit è un evento imperdibile per tutti coloro che desiderano rimanere competitivi in un mondo sempre più dinamico e innovativo. Con i focus dedicati alla formazione pratica e alle nuove sfide del settore, il summit rappresenta un'opportunità preziosa per tutti i professionisti dell'ospitalità e per la prima volta anche della ristorazione.
Il prossimo 24 ottobre, la splendida cornice della Dogana Veneta a Lazise (VR), ospiterà la IV edizione del Lake Garda Hospitality Summit, un evento esclusivo organizzato da Maurizio Galli di Formazione Alberghiera insieme a BCC Valpolicella Benaco Banca.
Questo incontro rappresenta un’importante occasione per imprenditori e manager del settore dell'ospitalità e della ristorazione, pronto ad affrontare le sfide e le opportunità di un settore in continua evoluzione.
Maurizio Galli, fondatore di Formazione Alberghiera e ideatore dell’unica scuola di alta formazione che trasforma la formazione in consulenza, annuncia un importante cambiamento: per la prima volta, l’evento avrà un focus non solo sull’ospitalità, ma anche sul mondo della ristorazione. La giornata si articolerà in due momenti distinti, ciascuno dedicato a un ambito cruciale del settore: la gestione alberghiera e il settore food & beverage.
Il Lake Garda Hospitality Summit offrirà preziosi interventi da parte di esperti del settore, garantendo ai partecipanti un alto livello di formazione. Le tematiche trattate includeranno innovazioni tecnologiche, sostenibilità e nuove tendenze di mercato. L’obiettivo dell’evento è fornire strumenti e conoscenze utili per affrontare le sfide future, in un settore in costante trasformazione.
La giornata sarà un'opportunità unica per aggiornarsi su argomenti di rilevanza attuale, come l'intelligenza artificiale, la sostenibilità e i nuovi trend di mercato. Momenti di networking favoriranno il confronto tra i partecipanti e gli esperti, contribuendo a creare una rete di contatti professionali che potrà rivelarsi fondamentale per il futuro del settore.
Formazione Alberghiera, porta al pubblico di Lake Garda Hospitality Summit il proprio know-how, caratterizzato da un corpo docente composto da professionisti e imprenditori del settore. Questa combinazione unica di conoscenza accademica ed esperienza pratica consente ai partecipanti di ottenere una comprensione approfondita delle dinamiche aziendali. Le competenze acquisite spazieranno dal revenue management e sales & marketing management, all'accoglienza e all'housekeeping management, fino alla gestione di una spa e al comparto food & beverage.
Per iscrizioni: https://www.lakegardahospitalitysummit.it/